GDPR

Ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016, i dati personali in nostro possesso sono stati raccolti direttamente presso di lei in occasione della consegna della fidelity card, presso i nostri punti vendita, dal Titolare del Trattamento: GIOCHI 3 s.r.l., in persona del suo amministratore p.t., con sede legale in Roma alla Via Panama, 48 e sede amministrativa in Tito (PZ) alla C.da Santa Loja.  I dati sono trattati solo da personale autorizzato in modalità protetta.

Ai sensi del Considerando n. 47 del citato Regolamento, il fondamento giuridico del trattamento è l’interesse legittimo del Titolare del trattamento ma, nella sua qualità di interessato al trattamento, ai sensi dell’art 130, comma 4 del Codice Privacy (d.gs n. 196/03) ha il diritto di opporsi all’invio delle comunicazioni commerciali manifestando il suo diniego collegandosi al seguente indirizzo: villabebe.it/unsubscribe e compilando l’apposito form. 

E’, infine, possibile proporre reclamo all’Autorità garante di controllo in caso di violazione del trattamento. I dati sono conservati per il tempo necessario all’erogazione del servizio e saranno archiviati per il tempo previsto dalla legge.